Cofanetti Smartbox - condizioni di prenotazione

 

Se hai un cofanetto regalo smartbox / wonderbox / emozione3  e lo vuoi utilizzare presso il Country Club da Cesco, ti elenchiamo qui di seguito le nostre regole per la prenotazione: 

 

Non ci è possibile indicare questo dettaglio sul sito/app di smartbox o su ogni cofanetto regalo, per cui prima di effettuare la richiesta di prenotazione, leggi attentamente:

 

Nei fine settimana accettiamo prenotazioni per un soggiorno minimo di 2 notti. Se possiedi un cofanetto di una sola notte, puoi contattarci e prenotare una notte aggiuntiva direttamente con noi (è più conveniente!). Altrimenti scegli una data nei giorni infrasettimanali, in cui abbiamo maggiori disponibilità.

 

Se possiedi un cofanetto con soggiorno in camera economy, ti facciamo presente che disponiamo di una sola camera di questa tipologia, pertanto nel caso non sia disponibile, per consentirti comunque di utlizzare il tuo cofanetto regalo, può succedere che ti proponiamo un upgrade in una camera di categoria superiore (con supplemento). Sei libero di rifiutare e cancellare la prenotazione, se la proposta non ti interessa. Ci sono decine di cofanetti smartbox in commercio con soggiorno in questa tipologia di camera, per cui possono verificarsi delle richieste concomitanti e quindi ci è impossibile soddisfare tutti. Per alcuni cofanetti economy con prezzi al di sotto di 85 euro a notte, nei fine settimana sarà richiesto un supplemento.

 

Se possiedi un cofanetto con soggiorno in camera economy + cena, in questo periodo il servizio ristorante non è attivo. Per consentirti di utilizzare comunque il cofanetto, ti proporremo un upgrade in una camera di categoria superiore, con servizio di pernottamento e colazione, indicandoti il costo della camera e il valore del cofanetto che puoi detrarre; puoi accettare o cancellare la prenotazione.

 

Non ripetere le richieste di prenotazione se ti arriva il rifiuto. Significa che per quella data siamo al completo. Non fare innumerevoli tentativi! Contattaci telefonicamente o via email per concordare un'altra data per il tuo soggiorno.

 

Alcuni cofanetti di vecchie edizioni hanno prezzi non più sostenibili per le strutture, per cui Smartbox lascia al gestore l'incombenza di avvisare il cliente di eventuali supplementi. E' spiacevole anche per noi, ma purtroppo i prezzi  per energia, servizi, ecc. stanno galoppando... Capiremo se vorrai rifiutare l'eventuale richiesta, come ci auguriamo che tu possa comprendere le nostre ragioni.

 

Se hai dubbi, prima di effettuare la richiesta di prenotazione, chiamaci al 329/4040389 o scrivici una mail a info@biodacesco.it, sarà tutto più semplice!

Grazie!

 

 

Per informazioni e promozioni:

:

Top
Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. [OK]